Non è un bel momento per il bel Johnny Depp, dopo l’uscita molto criticata sul parallelismo tra stupro e l’indiscrezione attuata da molti servizi fotografici nei confronti delle star, ora è protagonista di un altro gossip. Mr Depp è stato immortalato e ripreso mentre, ubriaco, cade per terra.

L’occhio incuriosito di molti fan in attesa di un autografo, ma con il cellulare a portata di mano, ha fatto si che le gesta poco edificanti venissero catturate, lanciate in rete e quindi riprese dall’occhio indiscreto di Hollywood TV.

Galleria di immagini: Johnny Depp ubriaco

Il povero Johnny uscito da un locale in Hollywood Blvd si era fermato per firmare con garbo qualche autografo, ma la calca e un improvviso spintone di una guardia del corpo hanno fatto si che cadesse a terra. Prontamente risollevato da un accompagnatore è apparso evidente il suo equilibrio instabile, frutto di qualche bicchiere di troppo che forse avrebbe preferito celare.

Il talentuoso attore, sorretto fino all’ingresso in macchina, ha cercato comunque di firmare altri autografi mascherando con maestria lo stato di poca sobrietà. Ma lasciandosi andare, una volta in macchina, a un saluto poco garbato nei confronti dei paparazzi fin troppo ossessivi e pressanti: un gesto dell’ombrello diretto e senza via di scampo. Una serata allegra per il bel Johnny, non certo il solo ad alzare il gomito con costanza.

Johnny Depp, attore culto e di grande bravura, ha da poco confessato un passato turbolento prontamente abbandonato per amore dei figli e grazie all’arrivo di Vanessa Paradis. Un trascorso giovanile di droghe e alcol che si è lasciato alle spalle per non deludere i figli e gli affetti più cari, per dare un esempio positivo incentivato anche dalla conoscenza con Marlon Brando. L’amicizia tra i due ha educato Depp su quanto sia importante cavalcare l’onda della recitazione e del successo il più a lungo possibile e nel modo più lucido, per non bruciarsi e sparire nel nulla.

Come ammesso: del suo trascorso rimane intatta la passione per i vini, sollecitata dalla permanenza nella terra francese ricca di tentazioni, e ultimo il vizio del fumo che sta cercando di salutare. La strada sembra forse un po’ più lunga del previsto, ma siamo certi che Johnny non deluderà i suoi cari e i suoi fan neppure questa volta.

Di seguito il video incriminato

Fonte: TgCom