Johnny Depp avrà un cameo nel film “21 Jump Street“, adattamento cinematografico dell’omonima serie TV poliziesca che lo vedeva protagonista negli anni ’80. Basato su uno script di Michael Bacall e Jonah Hill, il film dovrebbe ripercorrere la storia tratta della serie, nella quale un team di giovani poliziotti lavorava come infiltrati nei licei.

Diretto da Phil Lord e Chris Miller (“Piovono Polpette”), il ruolo che fu di Johnny Depp è stato affidato all’attore Channing Tatuum, che sarà affiancato, come co-protagonista, da Jonah Hill che ne ha curato anche la sceneggiatura.

In una recente intervista Jonah Hill ha confermato la partecipazione nel film anche di Johnny Depp. In realtà, l’attore ha dichiarato di non esser stato contattato dai produttori del film in alcun modo. Così Johnny Depp ha affermato:

Mi piacerebbe partecipare al film, anche con un cameo. Ma attualmente nessuno mi ha contattato per farlo. Chiamate Jonha e diteglielo! Io sono pronto a partecipare. Sarebbe anche facile per me farlo.

Il mese scorso Jonah Hill aveva dichiarato che stava cercando di mettersi in contatto con Johnny Depp, che risultava irraggiungibile in quanto impegnato nella promozione del suo ultimo film, “The Tourist”, il thriller diretto da Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie.

Le riprese del film “21 Jump Street” dovrebbero iniziare la prossima primavera con una release prevista per il 16 marzo 2012.