Angelina Jolie e Brad Pitt rappresentano il prototipo della coppia perfetta, persino troppo perfetta per sembrare vera: si sono incontrati tra il 2004 e il 2005 sul set del film “Mr and Mrs Smith“, sono stati entrambi folgorati da un colpo di fulmine in piena regola e da allora non si sono più separati.

Sei pargoli al seguito – tre bimbi adottati e tre figli naturali della coppia -, ad agosto di quest’anno i due divi di Hollywood hanno deciso che era arrivato il momento giusto per coronare il loro amore con un matrimonio segreto avvenuto in Francia e la cui notizia è stata diffusa quando la cerimonia era già stata officiata.

Belli, con una famiglia meravigliosa, impegnati in operazioni umanitarie – Angelina in particolare, grazie al suo ruolo di ambasciatrice di buona volontà dell’Alto commissariato dell’Onu per i rifugiati - e impegnati anche sul set, i due sposi hanno deciso di tornare a lavorare insieme ad oltre dieci anni di distanza dal film che li fece incontrare e innamorare perdutamente.

Galleria di immagini: Angelina Jolie Brad Pitt: le foto più belle della coppia Hollywoodiana

Grazie al film By the Sea, diretto proprio dalla Jolie, alla sua terza esperienza come regista, la coppia ha avuto modo di condividere non solo la vita privata ma anche quella professionale. E la trama del film si concentra sulla tormentata storia d’amore di una coppia – uno scrittore e una ballerina. Niente a che vede con la loro storia d’amore a quanto pare, che di tormentato non avrebbe proprio nulla!

Per Angelina è stata una vera e propria sfida dirigere il marito sul set e girare anche delle scene molto drammatiche insieme a lui. Come lei stessa ha detto però, lavorare insieme a Brad ha significato anche confrontarsi, condividere insicurezze e trovare soluzioni insieme. Insomma, una coppia affiatata dentro e fuori dal set e non potrebbe essere diversamente.

(photo credit by Infophoto)