È davvero un periodo particolarmente fortunato questo per Joseph Gordon-Levitt, da un punto di vista professionale e non solo. Se negli ultimi tempi è stato avvistato in compagnia di una delle donne più sexy del mondo, Scarlett Johansson, al cinema potrebbe lavorare con uno dei registi più prestigiosi, Quentin Tarantino.

Riguardo al cast del nuovo attesissimo film del regista “Django Unchained” si sta scatenando infatti un toto-cast davvero pazzesco e agguerrito. Se la vociferata presenza di Kevin Costner sembra sia saltata, Tarantino pare però aver ingaggiato uno degli attori più promettenti e ricercati degli ultimi tempi.

Galleria di immagini: Attori di Quentin Tarantino

Tra la commedia indie “(500) giorni insieme” e il successo del blockbuster “Inception” di Christopher Nolan, Joseph Gordon-Levitt è infatti arrivato quest’anno nei cinema americani con il “metallaro” Hesher e con la commedia drammatica “50/50″, ha in uscita per l’estate 2012 il thriller “Premium Rush” e ruoli prestigiosi in Lincoln di Steven Spielberg e ne “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, la cui data d’uscita italiana è stata fissata per il 29 luglio 2012.

Ora Gordon-Levitt è entrato anche a far parte del già ricchissimo cast all-star del nuovo film firmato Quentin Tarantino, in compagnia di Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio (con lui già in Inception), Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette, Don Johnson, M.C. Gainey e Tom Savini. L’uscita dell’imperdibile pellicola è prevista (almeno negli USA) per il Natale 2012.

Fonte: The Playlist