Jude Law è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, l’attrice inglese Ruth Wilson. La coppia è stata avvistata la scorsa domenica durante una passeggiata romantica per le assolate strade di Venice Beach. Ma avevano già lanciato segnali inequivocabili da qualche settimana a questa parte.

Jude Law, 39 anni, noto soprattutto per il ruolo di Watson in “Sherlock Holmes”, si è definitivamente lasciato alle spalle la storia con Sienna Miller, che del resto ora aspetta un figlio da Tom Sturridge. L’attore inglese ha conosciuto Ruth Wilson, 30 anni nota per diversi telefilm per la BBC tra cui “Luther”, sul set di Anna Christie, una performance teatrale londinese, ma si sono ritrovati per “Anna Karenina”, l’anno scorso.

Galleria di immagini: Jude Law e Ruth Wilson, foto

Jude e Ruth erano stati visti insieme già un paio di settimane fa al Groucho Club di Londra, uno degli spot preferiti dalle star, e pare si fossero baciati apertamente:

«Sembravano molto innamorati. Si toccavano l’un l’altro, sembravano una coppia. Si baciavano, e non sembravano interessarsi di essere visti.»

E poi l’uscita pubblica domenica per le strade di Los Angeles, lui in versione molto sportiva, con pantaloni larghi corti, felpa con cappuccio aperta. Lei in versione altrettanto casual con gonna nera e maglietta larga, cappellino e cellulare in mano. Non avevano l’aria molto felice a dire il vero, ma sarà che è la prima volta che vengono paparazzati e devono ancora farci le abitudini.

Fonte: DailyMail