Due affascinanti regine di Hollywood potrebbero trasformarsi sul grande schermo in regine malvagie: Julia Roberts e Charlize Theron sono infatti entrambe in trattative per ruoli simili in due diverse pellicole fiabesche in uscita prossimamente.

La Roberts potrebbe diventare la regina cattiva opposta alla Biancaneve interpretata da Natalie Portman nella nuova pellicola “The Brothers Grimm: Snow White” prodotta dalla Relativity e diretta dal visionario regista indiano Tarsem Singh (“The Cell”, “The Fall”), sebbene per il momento si tratti solo di voci e lo spettacolare duo femminile (già insieme in “Closer”) non sia ancora stato confermato ufficialmente.

Charlize Theron invece potrebbe avere lo stesso ruolo della Roberts, ma in un’altra versione della fiaba di Biancaneve: “Snow White and the Huntsman“, diretta da Rupert Sanders e con Michael Fassbender (“Bastardi senza gloria”) come probabile protagonista maschile nei panni del boscaiolo.

La Theron però è attualmente in trattative anche per entrare nel cast della nuova pellicola di Clint Eastwood “J. Edgar“, film biopic sul capo dell’FBI J. Edgar Hoover che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio. Quale film avrà il lieto fine e potrà avere con sé la regina Charlize?