Durante le loro rispettive carriere Julia Roberts e George Clooney hanno condiviso solamente quattro set cinematografici, ma questo è bastato per renderli una delle coppie più amate del panorama hollywoodiano. Nient’altro che una buona amicizia, decisamente longeva, che inevitabilmente è durata anche al di là della cinepresa.

E proprio di questo l’attrice premio Oscar ha parlato durante un’apparizione nel programma di Ellen DeGeneres, per promuovere soprattutto l’ultima sua pellicola, “Money Monster”, in cui è tornata a recitare proprio al fianco dell’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood anni dopo “Ocean’s Twelve”, “Ocean’s Eleven” e “Confessioni di una mente pericolosa”.

Nel salotto della presentatrice tv più amata d’oltreoceano, la stessa Ellen ha chiesto a Julia se fosse mai uscita con George al di fuori del set, e se avessero mai cenato insieme: alla domanda l’attrice premio Oscar non poteva non annuire, ma pare che gli incontri con il divo abbiano qualche piccolo difetto.

George è così enormemente popolare”, ha spiegato Julia, “che non sempre mi diverte andare a cena con lui. Perché tutti vogliono parlare con George”. Inoltre l’attrice ha rivelato come non adori fare sempre tardi la sera, trovandosi così a dover sgattaiolare via a una certa ora: “Quando un gruppo di noi va a mangiare fuori per cena ho la tendenza A tornare a casa presto. Mi piace andare a letto presto”.

Questo, ha rivelato l’attrice, molto spesso provoca una reazione esilarante da parte di George, che spesso le dice – mentre lascia il ristorante – “che è veramente una che dà buca”.

Durante l’intervista, però, non si è parlato solamente dei suoi film in uscita – tra cui anche “Mother’s Day in cui Julia ha recitato al fianco di attori come Jason Sudeikis, Kate Hudson e Jennifer Aniston – ma anche della sua famiglia e di come, anche lei, sia stata affascinata da Taylor Swift.

Durante la trasmissione, Ellen ha mostrato infatti una clip dove l’attrice se la spassava durante un concerto della popstar: Julia ha poi rivelato di esserci andata con i figli e un gruppo di amici, finendo per essere invitata sul palco dalla stessa Taylor. Un momento desiderato da ogni fan della popstar, mentre Julia inizialmente non era proprio convinta. A convincerla a farlo, infatti, sono stati i suoi figli: “Quando mi ha chiesto molto gentilmente se volessi salire sul palco, il mio figlio più grande mi ha detto ‘mamma, devi farlo’, mentre mio figlio più piccolo mi ha detto ‘mamma, fallo solo se ti senti a tuo agio’”.