Giovedì 16 settembre si svolgerà a Roma la prima europea di “Mangia prega ama“, il nuovo film che vede come protagonisti principali Julia Roberts e Javier Bardem, tratto da una storia vera raccontata dalla protagonista del romanzo Elizabeth Gilbert, interpretata dall’attrice di “Pretty Woman”.

Roma non è stata scelta a caso per la prima europea: alcune riprese di “Mangia prega ama” sono state effettuate proprio nella capitale italiana. La protagonista del film si fermerà infatti per un po’ nel nostro Paese, prima di spostarsi a Bali e in India, e scoprirà qui i piaceri del cibo.

Per l’atteso evento sono previsti grandi ospiti, appartenenti al mondo del cinema e della televisione. Oltre alla talentuosa attrice e al sex symbol spagnolo, da poco marito di Penelope Cruz, ci saranno anche Richard Jenkins e il regista Ryan Murphy, conosciuto per “Nip/Tuck” e per “Glee“. Si stanno organizzando anche molti spettacoli, con più di venti ballerini che eseguiranno delle particolari danze indiane, dando tra l’altro vita a splendide coreografie con il fuoco.

L’appuntamento è dunque previsto per giovedì. Sarà un’ottima occasione, questa, per i fan dei due attori, che avranno finalmente l’opportunità di incontrarli dal vivo.

Mangia prega ama” arriva in Italia dopo un paio di mesi dal lancio negli Stati Uniti, dove gli incassi hanno superato i 33 milioni di dollari. Julia Roberts e Javier Bardem otterranno lo stesso successo anche nel Bel Paese?