La famiglia di Julia Roberts in gran completo si è fatta immortalare dai giornalisti in occasione di una festa a Malibu organizzata per il lancio di “Outerknown“, la nuova linea di abbigliamento del surfista Kelly Slater. Un caso eccezionale, in quanto la star di Hollywood è sempre stata molto riservata e ha cercato in ogni modo di salvaguardare i propri figli dai flash dei paparazzi.

Questa volta si è, invece, concessa uno strappo alla regola. Nella foto l’attrice quarantasettenne, sempre splendida con una maglia e un pantaloncino largo e scuro, abbraccia sorridente il surfista, il marito Danny Moder, i suoi due gemelli Phinnaeus e Hazel di dieci anni, e la piccola di casa Henry di otto. Tutti in posa per uno scatto che ha il sapore di un sereno quadro familiare in cui mamma Julia appare più raggiante che mai. La Roberts, d’altronde, riserva molte attenzioni ai suoi figli tanto che ha sempre dichiarato di volerli proteggere per ora dal caotico mondo dello spettacolo, riservando loro una vita quanto più normale possibile.

Per raggiungere questo obiettivo l’artista programma i suoi ruoli cinematografici assecondando le esigenze dei figli pur di non perdersi nessun evento importante e, solo per essere il più presente possibile nella loro vita, ogni anno rifiuta molti progetti lavorativi che le vengono proposti. Insomma, una mamma modello che non vuole perdersi la crescita dei piccoli e che, per questo periodo, ha deciso di puntare la sua attenzione sulla famiglia, dedicandosi in maniera minore alla carriera da attrice.