Una delle coppie più solide e invidiate di Hollywood è sicuramente quella formata da Julia Roberts e dal direttore della fotografia Daniel Moder. I due si sono sposati il 4 luglio del 2002 e il loro matrimonio, nonostante varie indiscrezioni su presunte crisi passeggere, continua ad andare a gonfie vele da ben tredici anni.

Dopo il primo incontro sul set del film “The Mexican”, Julia e Daniel non si sono mai più separati e oggi sono genitori di tre figli: i gemelli Phinnaeus e Hazel, di dieci anni, e Henry di otto. L’attrice, che da poco ha compiuto quarantotto anni, ha così svelato ad “Extra” il segreto della loro felicità:

Baciarsi. E non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.

Baci a parte, a tenerli uniti è sicuramente il lavoro sui set che condividono, così come è successo per l’ultimo film in cui è protagonista la Roberts, “Il segreto dei suoi occhi“. La diva hollywoodiana ha spiegato che l’aiuto del marito è stato fondamentale per girare alcune scene e che comunque, lavorando insieme, è più facile godersi la vita privata:

Una volta tornati a casa mettevamo tutto da parte, ed è stato davvero piacevole”.

Insomma, con queste dichiarazioni l’attrice ha smentito categoricamente le voci di un divorzio imminente che nell’ultimo periodo stavano circolando in maniera sempre più insistente, sottolineando con fermezza che in Daniel ha trovato il suo porto sicuro.