Jurassic Park” è pronto a tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, in un’aggiornata versione 3D. Per vederlo dovremo attendere però ancora un bel po'; l’uscita italiana dell’attesa pellicola è infatti prevista nelle nostre sale solo per agosto 2013.

Jurassic Park 3D” segue dunque la scia di “Titanic 3D“, il film di James Cameron che a partire dal prossimo weekend è pronto a tornare a sbancare i botteghini di tutto il mondo. Dopo avervi dato la notizia negli scorsi giorni, adesso sono arrivati nuovi aggiornamenti riguardo all’uscita della storica pellicola d’avventura firmata da Steven Spielberg.

Galleria di immagini: Steven Spielberg

La versione rimasterizzata e in 3D di Jurassic Park arriverà a 20 anni esatti dall’uscita della versione originale; negli Stati Uniti sarà infatti distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 19 luglio 2013, mentre la Universal Pictures Italia ha rivelato che nel nostro paese arriverà il 3 agosto 2013. Lo spettacolo dei dinosauri mostrati in 3 dimensioni varrà la pena di tanta attesa?

A curare personalmente il progetto ci sarà lo stesso Steven Spielberg, a cui però negli ultimi tempi i dinosauri non hanno portato molta fortuna. Tra le sue ultime produzioni televisive vi è infatti anche Terra Nova, serie ambientata in una terra preistorica andata in onda negli scorsi mesi su Fox ma che, nonostante gli altissimi costi di produzione, non ha riscosso il successo sperato e non è stata confermata per una seconda stagione. Con “Jurassic Park 3D” Spielberg riuscirà a far tornare di moda i dinosauri?

Fonte: BadTaste