Il nuovo profumo firmato Just Cavalli avrà una testimonial giovane e ribelle: Georgia Jagger. Il cognome e la somiglianza dovrebbero far capire subito di chi si tratta: Georgia, classe 1992, è la figlia di Mick Jagger e Jerry Hall. La ragazza è giovanissima, eppure è già richiesta dagli stilisti e dai brand di tutto il mondo, solo per citarne alcuni: {#Versace}, Hudson e Rimmel.

Sarà per la sua bellezza esuberante, sarà per il papà importante: ma Georgia ha personalità da vendere e lo ha dimostrato nel corso degli ultimi anni. A volte redarguita dal padre per una vita spinta sin troppo oltre i limiti, tra notti brave, discoteche e alcol, modella già a diciassette anni, Georgia Jagger diventa l’icona del nuovo profumo Just Cavalli, probabilmente tutto concentrato sul mito della giovinezza e della trasgressione in perfetto stile British.

Il nuovo profumo Just Cavalli sarà provocante, sexy e tremendamente cool: quale volto migliore della giovane Georgia? La maison Cavalli ha già delineato quella che sarà la sua donna nel 2013: una figura dalla personalità aggressiva e quasi animale, come ha dimostrato nella collezione di moda per l’autunno inverno del prossimo anno. Abiti dalle fantasie selvagge e zebrate, che non fasciano e che lasciano il corpo libero da ogni costrizione.

Con la scelta di Georgia per la campagna promozionale del profumo, Cavalli sembra voler insistere sullo stesso punto. Vedremo quanto sarà rock e aggressiva la piccola di casa Jagger.

Fonte: Vogue