Gli outfit estivi non sono completi se non accompagnati da gioielli splendenti e luminosi. Per questo Just Cavalli ci propone la nuova collezione di bijoux per la bella stagione. Un’ampia gamma di gioielli per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Ciondoli, orecchini, bracciali e collane hanno linee accattivanti, originali e decisamente glamour.

Simpatica e colorata è la linea Animal che comprende collanine in argento con ciondolo sempre in silver, impreziosito da cristalli e pietre colorate. Ogni ciondolo raffigura animaletti marini, tra cui un divertente polipo con la testa viola, un simpatico granchio con le chele rosa e un dolce cavalluccio marino con la coda blu mare.

Decisa e accattivante è la Cross Collection, una linea che comprende gioielli a forma di cuore, trafitto da frecce di Cupido che portano la scritta Just Cavalli.

Elegante e raffinata è la collezione Drops, caratterizzata da pendenti a forma di goccia, realizzati in argento, con logo Just Cavalli a contrasto in oro giallo.

Non poteva mancare un po’ di Animalier anche per i gioielli: ecco la linea Circular Snake, la cui lavorazione riproduce un serpente che ritroviamo attorcigliato su orecchini, collane, anelli e bracciali.

A lui Just Cavalli dedica la linea Route, dal design minimal ed essenziale, realizzata in silver, cuoio e gomma.