Mancano ancora più di 4 mesi per l’uscita ufficiale della nuova fragranza femminile firmata Just Cavalli, ma il brand del famoso stilista fiorentino ha già reso noto il nome della testimonial: Georgia May Jagger.

Il cognome ci suona familiare? Avete indovinato: è la figlia del celebre cantante Mick Jagger e della bellissima modella Jerry Hall.

La bella Georgia, appena ventenne, già da quattro anni segue le orme della madre: nel 2009 ha vinto il premio “Modella dell’Anno”, mentre ai Giochi Olimpici di quest’anno ha sfilato con top-model del calibro Kate Moss e Naomi Campbell.

Roberto Cavalli ha dichiarato di essere entusiasta di aver scelto questa giovane modella come volto della nuova fragranza Just Cavalli: la considera talentuosa, sexy e provocante, una “vivace tentatrice”. Stesso entusiasmo anche per Georgia che si è dichiarata onorata di interpretare la nuova fragranza del brand.

Il nuovo profumo femminile Just Cavalli sarà in vendita da Febbraio 2013 e sarà presentato a livello mondiale da uno spot con protagonista sempre la meravigliosa Georgia May Jagger.