Continuano ad arrivare indiscrezioni sui possibili ospiti internazionali del prossimo Festival di Sanremo. Giusto ieri vi aggiornavamo sull’ingaggio dei Take That, con tanto di Robbie Williams naturalmente, e oggi c’è anche l’annuncio della presenza del teen idol del momento, Justin Bieber.

Il giovanissimo cantante (16 anni) è sicuramente il fenomeno pop degli ultimi mesi e sarà in grado di attirare una grande attenzione mediatica intorno alla sua partecipazione e soprattutto di avvicinare al Festival il pubblico più giovane.

Se quindi i Take That richiamano principalmente un pubblico di trentenni e di nostalgici degli anni Novanta, il fenomeno Bieber garantirà l’attenzione da parte dei giovanissimi, ultimamente tornati a seguire Sanremo grazie anche al meccanismo del televoto e alla presenza in gara di vari personaggi provenienti da talent-show come “X-Factor” e “Amici“.

Molto prestigiosi sono però anche gli altri nomi vociferati in queste ore. Tra le presenze femminili si parla infatti della possibilità di fare arrivare Lady Gaga, che a febbraio torna con il nuovo singolo “Born This Way” e quindi potrebbe approfittarne per un po’ di promozione in Italia. Quale occasione migliore di Sanremo? Come ripiego davvero di lusso si sta facendo pure il nome di Madonna, attualmente impegnata a registrare il suo nuovo album.

Si annuncia quindi un’edizione del Festival davvero molto interessante, almeno per quanto riguarda gli ospiti stranieri. Voi chi attendete di più?