Domenica sera Selena Gomez ha dato un concerto a Costa Mesa, in California, e per chiudere ha portato con sé un’incredibile sorpresa per i suoi fan: Justin Bieber. È apparso sul palco, ha abbracciato la sua ragazza e cantato qualche canzone. Uno dei vantaggi di avere per compagno una delle star più amate dalle teenager.

Dopo il compleanno romantico, il weekend speciale di Selena si è concluso di nuovo insieme al compagno.

Galleria di immagini: Justin Bieber al concerto di Selena Gomez

I due sono praticamente inseparabili, da mesi ormai, perciò non deve sorprendere più di tanto che Justin abbia seguito la sua ragazza anche durante il suo tour, per la gioia dei suoi fan.

Erano all’incirca un migliaio a Costa Mesa, ma quando è apparso Justin le urla sembravano di centinaia di migliaia di persone. Ha abbracciato Selena e ha cantato un paio di canzoni. E come se non bastasse, il giorno stesso aveva portato la sua bella a mangiare in un locale, The Hooters, sempre a Costa Mesa. Dove sono stati visti parlare fitto fitto in un angolo del locale, e prontamente fotografati.

Insomma l’amore continua tra una delle giovani coppie più seguite e adorate di tutti i tempi. Viene da chiedersi, se Selena restituisse il favore e si presentasse a sorpresa a un concerto di Justin, le belieber le riserverebbero la stessa calda accoglienza ricevuta da Bieber?