Ancora in trasferta nel Regno Unito, Justin Bieber ha deciso di fare l’ennesimo bagno di folla concedendosi alle tante bieberine inglesi. Eccolo sabato 4 dicembre al Garage Relentless di Londra mentre firma le copie del suo libro “First Step 2 Forever: My Story”.

Nessun cenno del cattivo umore che ha caratterizzato il viaggio di Bieber in Inghilterra, almeno finora. Se infatti la star canadese ha affermato di trovare molto deprimente il clima e il cibo di questo stato europeo, ha anche sottolineato come le ragazze, invece, siano molto carine. Sarà per questo che non ha disdegnato baci e abbracci con le sue giovanissime ammiratrici.

Le immagini dell’evento ci mostrano Justin molto compiaciuto mentre cinge con le braccia un gruppo di ragazze entusiaste. Sorridente e rilassato, il cantante sembra forse aver trovato ispirazione per un nuovo brano ispirato a una lady inglese: ricordiamo infatti che la sua ultima hit, “Latin girl”, sta facendo molto parlare perché non si conosce l’identità della bella fanciulla alla quale è dedicata, Jasmine Villegas o Selena Gomez.

Intanto l’unica nota storta del viaggio europeo di Justin sembra essere la mancata performance allo show tedesco “Wetten, Dass…?”, che il cantante sedicenne ha dovuto disertare a causa di un incidente accaduto a Samuel Koch, gravemente ferito durante un’esibizione acrobatica.