Le celebrità fanno a gara per stargli vicino e corteggiarlo, e se finora Justin Bieber sembrava non disprezzare le donne più grandi di lui, finalmente eccolo immortalato con una coetanea biondina. Ma le fan della giovane star possono stare tranquille, infatti lo scatto appartiene al backstage dell’ultimo video del cantante, “U smile“.

Il The Sun pubblica l’immagine di Justin mentre abbraccia felice questa tanto invidiata ragazza, ma allo stesso tempo mette lo scatto a confronto con una foto bizzarra scattata durante la serata degli MTV Music Awards, che mostra Bieber sorridente e soddisfatto mentre viene baciato da Katy Perry e Rihanna.

È stato il sedicenne canadese a commentare le riprese di questo video musicale, direttamente attraverso la sua pagina di Twitter:

Oggi ho lavorato a un nuovo video, “U smile”. Una versione diversa, spero che a voi piaccia… Sono in arrivo altre lotte con l’acqua. Ciao a tutti.

Probabilmente Justin si riferiva alla sua passione per i palloni pieni d’acqua, gioco con il quale occupa il suo tempo libero a discapito dei membri del suo staff, e che in una recente occasione stava per costargli guai seri con le forze dell’ordine.

Ecco le immagini del nuovo video, pubblicate su Celebuzz.