Giornata divertente e gioiosa quella a cui ieri ha preso parte Justin Bieber. Il cantante canadese, infatti, ha partecipato al matrimonio del suo direttore musicale Dan Kanter con Yael Latner, al Four Season Hotel di Toronto.

Justin non era accompagnato da nessuna delle sue corteggiatrici, ma soltanto dalla sua mamma Pattie Mallette.

Indossando una kippah bianca, il copricapo utilizzato solitamente dagli Ebrei osservanti maschi, Justin si divertito a conversare e ballare per tutto il tempo, mostrandosi incuriosito dalla cerimonia e sempre attento a intrattenersi con qualche bella ragazza.

Non è passato certo inosservato, anche perché indossava gilet, camicia e pantaloni luccicanti, come solo una star del suo livello sa fare.

Il ricevimento è stato superbo, con una cena a base di zuppa di cipolle caramellate e una scelta di condimenti a base di soia o di ragù di vitello o manzo con funghi.

Ovviamente, dopo il pasto tutti in pista a ballare sulle note della tradizionale canzone ebraica “Hava Nagila”, seguita dal brano di apertura “Get Down Tonight”.

Ma Justin e Kanter sono già pronti a riprendere i loro soliti ritmi: questa settimana, infatti, voleranno alle Hawaii per i concerti di venerdì e sabato prima di partire per il tour che li porterà in 25 luoghi diversi.

Ecco, qui di seguito, le immagini dei novelli sposi Dan e Yael e del loro ospite speciale Justin Bieber.