Justin Bieber si è presentato ieri sera al negozio di Dolce&Gabbana per la Fashion Night Out, creando il classico scompiglio, ma senza la sua compagna Selena Gomez. In compenso, però, ha fatto foto in compagnia della famigerata direttrice di Vogue Anne Wintour.

È arrivato vestito in D&G dalla testa ai piedi. Con una giacca di pelle viola, jeans grigi e occhiali dalla grossa montatura nera da nerd. Migliaia di belieber erano assiepate al piano di sotto del negozio, solo per avere un autografo del giovane divo.

Galleria di immagini: Justin Bieber a NY per la Fashion night out

Selena non aveva confermato, ma era presumibile che avrebbe faticato a esserci visti gli impegni con il tour, anche se la prossima tappa è soltanto il 12. Comunque, Justin era in buona compagnia, da Kim Kardashian a Sarah Jessica Parker, per l’evento newyorchese all’insegna dello shopping sfrenato che apre la settimana della moda. E ovviamente Anne Wintour, regina della moda, che ha lei stessa ideato la serata tre anni fa, quando ha proposto di tenere aperti i negozi più alla moda per la notte prima dell’apertura delle sfilate, tra shopping e party.

E Justin ormai con i nostrani Dolce&Gabbana ha un legame speciale, i due stilisti dopo il suo concerto di Milano in aprile avevano lanciato un party in suo onore. Se la collaborazione andasse avanti, Justin potrebbe tornare in Italia e diventare testimonial ufficiale, o magari anche solo presenziare alle prossime sfilate. In fondo se Joe Jonas era sbarcato a Milano proprio per assistere alla settimana della moda uomo, perché non potrebbe anche Bieber?

Fonte: HollywoodLife