Sembra proprio che Justin Bieber abbia in programma una gita molto particolare per il futuro, una di quelle che tutti i suoi normali coetanei (e non solo loro) si possono giusto sognare: il cantante 16enne avrebbe infatti chiesto a Hugh Hefner di fare visita alla sua Playboy Mansion insieme al padre.

Justin Bieber, fresco di nuovo taglio di capelli, starà crescendo troppo in fretta? Il suo 17esimo compleanno è martedì prossimo e sembra che il divo pop abbia già chiesto quale regalo gradirebbe avere: il suo desiderio è infatti quello di andare nella villa delle conigliette di Playboy. Un regalo che qualunque ragazzo desidererebbe ma che nel caso di Bieber, grazie alla sua enorme popolarità, si potrebbe presto trasformare in realtà.

Galleria di immagini: Justin Bieber taglia i capelli

Nel corso di un’intervista concessa recentemente a Piers Morgan, il fondatore della nota rivista per uomini Hugh Hefner ha infatti sganciato la bomba:

“Oggi abbiamo ricevuto la notizia che Justin e suo padre vorrebbero venire alla Mansion. Sì, è proprio vero.”

Hefner si è anche dichiarato sicuro che Bieber se la caverebbe molto bene circondato dalle Playmate del magazine. C’è però un unico piccolo (ma nemmeno troppo) ostacolo: se suo padre ha ormai divorziato da tempo dalla madre di Justin, cosa ne pensa invece la sua presunta fidanzatina Selena Gomez?