Il 9 aprile manderà le fan in delirio a Milano, e proprio poche settimane prima del concerto arriverà anche in Italia la tanto attesa autobiografia di Justin Bieber, idolo indiscusso delle teenager di tutto il mondo.

A soli sedici anni la star canadese ha infatti realizzato un libro diario, probabilmente il primo di una lunga serie, che racconta la sua vita dalla tenera età fino ai grandi successi musicali.

Galleria di immagini: Justin Bieber a Londra e a Parigi

A pubblicare la versione italiana del testo dal titolo “Justin Bieber – Primo passo verso l’eternità: la mia storia“, in vendita dal prossimo 15 marzo, è la casa editrice L’Ippocampo. In 240 pagine tutto il percorso del cantante, arricchito da foto inedite che mostrano Justin alle prese con la sua passione per la musica, che lo ha portato dodicenne a vincere un concorso di canto da autodidatta.

Ormai una celebrità a livello mondiale, Bieber ha dichiarato di aver deciso di mettere nero su bianco la sua vita proprio per ringraziare i suoi sostenitori, consapevole di aver raggiunto successi insperati nonostante sia ancora un adolescente.

Le bieberine potranno finalmente scoprire tutti i segreti di Bieber, che non ha rinunciato a confessare particolari della sua famiglia, degli amici e di tutto ciò che ama. Bisognerà però aspettare fino alla metà di marzo per scoprire se l’interprete di “Baby” avrà deciso di svelare nel suo libro anche i particolari della sua storia con Selena Gomez.