Selena Gomez ha una rivale in amore? L’ultima fiamma di Justin Bieber deve guardarsi le spalle, visto che Kim Kardashian è stata vista aggirarsi intorno al suo giovane (per il momento ancora presunto) interesse amoroso.

Non è certo un mistero che al 16enne Justin piacciano le more più grandi di lui e oltre alle attenzioni dell’amica 18enne Selena sembra che ora anche Kim Kardashian (30 anni) gli ronzi parecchio intorno, come era già successo tra l’altro anche lo scorso maggio, quando si era vociferato di un loro possibile flirt.

Bieber ha infatti dato alcuni pass VIP a Kim e alle sue sorelle per l’anteprima del suo atteso primo film da attore, l’autobiografico “Never Say Never“. Un regalo che è stato accolto con grande eccitazione da Kim, come lascia presupporre il messaggio che ha postato sul suo account Twitter:

Oh mio Dio, Justin Bieber è appena passato per darci i biglietti per il suo film Never Say Never!

La maggiorata diva americana ha inoltre postato l’immagine che vi proponiamo a inizio post in cui è insieme a Justin e alle sorelle Khloe, Kylie e Kendall Jenner Kardashian, tutte con in mano il pass VIP per la prima pellicola bieberiana. Chissà se questo regalo scatenerà la gelosia di Selena Gomez?