Lui, sedicenne, ha recentemente dichiarato di voler rimanere illibato fino a quando non incontrerà la sua anima gemella. Lei, quasi trentenne, sembrava ormai felicemente fidanzata con Miles Austin dei “Dallas Cowboys”, con il quale si accompagna da qualche settimana. E invece ecco che compaiono nuovi scatti che ritraggono Justin Bieber insieme alla bella Kim Kardashian.

La notizia arriva dal sito Aceshobiz, che ci informa sul pomeriggio trascorso dalla coppia al “Pinkberry” di Los Angeles. Ma stando a quanto dichiarato dallo stesso Bieber le fan non hanno nulla da preoccuparsi, infatti solo pochi giorni fa ha sbandierato il suo status di “single” attraverso la pagina di Twitter.

Sono single e pronto a buttarmi nella mischia!

La Kardashian, d’altra parte, ha voluto commentare le piacevoli ore trascorse con Justin riferendosi solo alla gelateria nella quale si sono incontrati, forse per non irritare troppo alcune delle ammiratrici della star canadese che, ormai è risaputo, sono un tantino permalose…

Il gelato al cocomero di Pinkberry è delizioso, qualcuno l’ha provato?

In attesa dei nuovi sviluppi della saga Justin-Kim, ecco alcune immagini online su JustJared che ritraggono i due insieme.