Justin Bieber ha fatto il pieno di premi ai Billboard Awards di ieri sera e, per l’eccitazione, ha baciato in diretta la sua ragazza Selena Gomez, accanto a lui e alla madre per tutta la durata dell’evento. Più ufficiali di così non è più possibile.

Justin e Selena sono arrivati alla premiazione musicale che si è tenuta ieri a Las Vegas nella stessa auto ma non si sono presentati su red carpet insieme. Selena, in un abitino nero succinto, si è fermata in passerella, mentre Justin, in smoking dorato è entrato direttamente.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez ai Billboard Awards

Alla serata lui e Eminem hanno fatto incetta di premi, con Justin che ha vinto il Top Streaming Artist, Top Social Artist, Top Digital Media Artist, e il Fan Favorite Award. Ma è stato dopo la proclamazione del Top New Artist che la popstar canadese ha davvero perso la testa.

Si è alzato e ha baciato e abbracciato la sua ragazza di fronte a tutte le telecamere, con Selena che lo guardava orgogliosa, e a cui nel frattempo il vestito, con delle spaccature troppo ampie lungo i fianchi, è sceso a mostrare le mutande bianche.

Nessuno se n’è accorto a parte le telecamere e tutti gli spettatori. Ma nessun problema per Justin, che ha abbracciato la madre, accanto a Selena, ed è andato sul palco. Il bello della diretta.