Justin Bieber è capitolato. Eccolo tra le braccia di una bella coetanea alle prese con un bacio hot. Lei è Jasmine Villegas, protagonista di alcuni video della star canadese, come “Baby” e “Eenie Meenie”, da oggi probabilmente odiata da fan, ammiratrici e splendide modelle americane che finora si sono contese le attenzioni del giovane cantante.

Le immagini del bacio sono state diffuse dal sito TMZ>, che mostra la neo coppia sul sedile posteriore di una Honda in California, ripresi da un turista canadese. Di Jasmine si era già parlato tempo fa perché già all’epoca si vociferava di un flirt con Bieber, che tuttavia aveva subito smentito con queste parole:

Io e Jasmine siamo solo buoni amici.

Ora però la relazione tra i due sembra essere cambiata, e forse Justin ha finalmente trovato la ragazza che gli farà scoprire le gioie dell’amore. Certo l’immagine acqua e sapone della Villegas contrasta non poco con le varie Kim Kardashian, Katy Perry e Cheryl Cole. Ecco cosa ha dichiarato Bieber a proposito di queste sue ammiratrici vip:

Cheryl e Katy sono due delle ragazze più sexy al mondo, quindi è normale divertirsi con loro. Se fossi più grande di qualche anno sarebbero proprio le donne con le quali mi piacerebbe uscire. Infatti vorrei una versione, diciamo così, giovane, di entrambe, anzi un mix tra le due sarebbe perfetto. Kim invece è molto carina, e non credo che sia troppo vecchia per me.

Che Justin abbia trovato in Jasmine la sua giovane donna ideale?