Nella immagine che vi proponiamo a inizio post, Justin Bieber bacia con grande trasporto una sua fan. Selena Gomez deve cominciare a preoccuparsi? Sembra di no, visto che la foto risalirebbe ad alcuni mesi fa, quando la presunta relazione con la collega non era quindi ancora incominciata.

Justin è sempre molto attento alla sua privacy e cerca di non mostrare troppo la sua vita personale di fronte ai paparazzi. In questo caso però è stato poco attento ed è stato immediatamente immortalato mentre baciava una fan.

Un lettore ha scritto a Zack Taylor, mandando l’immagine al noto sito di gossip e spiegando:

Justin e la mia amica Michelle si sono baciati dietro all’Hotel Four Seasons qualche mese fa mentre lui era in città per un concerto. Prima non mi sembrava il caso di pubblicarla, ma adesso va bene perché è passato un po’ di tempo.

L’autenticità della foto naturalmente va ancora confermata, però sembra proprio Bieber quello ritratto mentre si bacia appassionatamente con una ragazza. Se Selena Gomez potrebbe non apprezzare molto questa immagine, sebbene i due all’epoca della foto fossero solo amici, per tutte le bieberine può invece essere considerata una buona notizia: Justin potrebbe baciare in questo modo anche a voi, durante uno dei suoi prossimi concerti.