Justin Bieber non vedere l’ora di presentare alle sue fan il suo film in 3D “Never say never” e, evidentemente, ci tiene così tanto al parere delle sue ammiratrici che le vuole avere accanto la sera della prima internazionale della pellicola. Il cantante ha, infatti, indetto un concorso per poter presenziare alla première di questo nuovo lavoro, che si terrà in febbraio.

Justin ormai ha ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il lancio del film dalle pagine del suo profilo Twitter:

Mancano solo 9 settimane!! Molte di voi me lo stanno chiedendo per cui… è vero… fra coloro che compreranno il pacchetto per lo spettacolo speciale, sceglieremo 5 persone che voleranno all première e si uniranno a me.

In sostanza il concorso richiede che i partecipanti comprino i biglietti per le speciali proiezioni del film, che avverranno prima della uscita ufficiale nelle sale, e fra tutti gli acquirenti verranno estratti a sorte i fortunati che raggiungeranno Justin a Los Angeles. Il costo del biglietto è di trenta dollari e, oltre all’ingresso, nel biglietto si acquistano un souvenir VIP, degli occhiali 3D viola come quelli che Justin indossa nel trailer e un braccialetto ufficiale di “Never say never”.

Intervistato circa l’imminente uscita nelle sale del film, il giovane cantante si è detto entusiasta e allo stesso tempo impaziente di poter mostrare si suoi fan gli aspetti meno noti della sua vita privata.

Saranno sorpresi di vedere quanto io sia una persona normale. Sono un teenager come ce ne sono molti altri. Mi piacciono le ragazze e mi piace passare il tempo con gli amici: sarà come portarli nel mio mondo, che è anche il loro, perché è comunque un mondo di normalità.