La grande star Justin Bieber non lascia passare un attimo senza che si parli di lui, e questa volta coinvolte nelle scoop non sono le sue fan, e nemmeno la sua fidanzata Selena Gomez.

Il giovane cantante fa discutere per mezzo della sua nuova acconciatura. Chiunque pensa a Justin Bieber, pensa direttamente alla sua pettinatura che molti fan hanno voluto copiare: capelli al naturale, più lunghi davanti con quella famosa frangetta che a volte gli copriva parte degli occhi.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez alla partita di Hockey

Ora invece la star ha pensato di cambiare pettinatura, non si sa se in occasione di qualche evento particolare, o se magari in vista di Halloween sta sperimentando qualche cosa di nuovo con i suoi capelli.

Fatto sta che Justin ha preso gel, lacca e pasta modellante per alzare i suoi bei capelli, ora a spazzola. In questo modo tutto il viso del bel cantante è ben esposto e non si può certo dire che abbia dei lineamenti non aggraziati. Non conosciamo se questa decisione di cambiare look sia solo temporanea oppure permanente, magari dettata dalla consapevolezza di star diventando grande, e quindi di volersi trasformare in un personaggio più serio, al pari dei suoi colleghi cantanti tutti più grandi di lui.

Intanto, molte sue fan hanno già espresso il loro parere in merito alla nuova acconciatura, ma la fidanzata ufficiale Selena Gomez cosa avrà detto di questo cambiamento?

Fonte: Holliwoodlife