Un incidente a “Wetten dass“, programma di varietà tedesco, e Justin Bieber ritira la promessa apparizione. È accaduto ieri, quando, a seguito di un incidente d’auto dopo una performance che doveva spettacolarizzare la trasmissione, Juss ha ritenuto che lo spettacolo non dovesse andare avanti.

Un grosso esempio di civiltà, da parte del cantante che fa impazzire le ragazzine. E che sarebbe stato su un palco in cui si sarebbero alternati anche Cameron Diaz, Cher, Phil Collins, Christoph Waltz, e Seth Rogen. Ma, viste le circostanze, ha preferito declinare l’invito.

In pratica, nello show tedesco condotto da una delle presentatrici preferite dagli italiani, Michelle Hunziker, lo stunt Samuel Koch ha avuto un brutto incidente durante un’acrobazia con un’automobile. Anche se, a quanto pare, la vittima si è ripresa già in ambulanza.

Così Juss ha scritto sul suo Twitter:

Voglio solo che i miei fan in Germania sappiano che non li ho lasciati da soli, ma non sarò a “Wetten Dass”, per un incidente che ha preso luogo oggi in quel programma. Sappiamo tutti che non è giusto continuare. Per favore, dite una preghiera per Samuel Koch e la sua famiglia, finché non sapremo se ci saranno miglioramenti per la sua salute.