Avrebbe dovuto già partecipare a dicembre ma, a causa di un incidente d’auto accaduto a uno stuntman durante una performance, Justin Bieber aveva rinunciato a partecipare a “Wetten, dass..?“, show televisivo trasmesso dall’emittente tedesca ZDF.

Hanno dovuto aspettare tre mesi ma finalmente le fan di Juss hanno avuto la possibilità di godersi una gustosa esibizione, un medley iniziato sulle note di “Pray” suonate al pianoforte dal lui stesso e finito con una danza scatenata sulla nuova “Never Say Never“, e un’intervistaregistrata dietro le quinte della trasmissione, in cui il giovane artista ha affrontato diversi argomenti, dal “My World Tour” alla sua vita da da personaggio famoso.

Galleria di immagini: Justin Bieber a Wetten dass..?

Parlando del tour, Bieber ha dichiarato di preferire in assoluto il momento in cui canta “Down To Earth“, oltre a ribadire l’affetto per i fan e che, nonostante sia costretto a stare a lungo lontano da casa, è sempre felice di viaggiare per vederli. Quando poi l’intervistatrice gli ha chiesto del regalo più bello ricevuto per il suo compleanno, festeggiato il 1 marzo, Justin ha risposto senza alcuna esitazione:

“la possibilità di stare con gli amici e la famiglia”.

Alla domanda riguardante il suo nuovo taglio di capellie sulle reazioni delle fan, Justin ha risposto di non essere interessato a quello che la gente pensa di lui; parlando poi delle ciocche di capelli andate all’asta, Bieber ha detto che per lui è strano che ci siano persone disposte a pagare 40.000 dollari ma ne è ovviamente contento, visto che il ricavato è servito per una buona causa, donato all’associazione animalista Gentle Barn.

Durante la trasmissione tenutasi alla fiera di Augusta e presentata da Thomas Gottschalk, storico conduttore dello show, e Michelle Hunzinker, Justin Bieber non si è limitato a esibirsi nel medley ma, in piena linea con lo spirito del programma che in Italia divenne famoso negli anni novanta con il titolo “Scommettiamo che…?”, si è messo in gioco risolvendo il cubo di Rubik.

Anche durante lo show non si è potuto fare a meno di tirare l’acconciatura di Justin. Infatti, nonostante qualche resistenza, l’artista canadese non è riuscito a sottrarsi allo scherzo del conduttore che si è presentato sul palco con una parrucca bionda molto simile alla sua acconciatura, esortando il povero Bieber a indossarla tra le risate benevole del pubblico e le urla delle bieberine.