Negli ultimi giorni si sono rincorse alcune voci circa una fantomatica dolce metà di Justin Bieber. Alcuni avevano anche ipotizzato potesse trattarsi di Miley Cyrus, che non si era dimostrata affatto contraria all’idea. In realtà è stato lo stesso Bieber a dichiarare l’identità dell’unica donna al mondo che gli fa perdere la testa.

Di solito Justin è molto riservato circa la sua vita sentimentale e di certo non si può dire che abbia problemi con le ragazze, eppure c’è chi riesce a fargli perdere il controllo: Beyoncé. Il cantante ha, infatti, dichiarato che l’unica volta in cui non è riuscito a controllarsi è stato proprio quando ha incontrato la stella di “Crazy in Love”.

Galleria di immagini: Justin Bieber

Mi sono innervosito tantissimo quando ho incontrato Beyoncé. Stavo tremando! Temevo di dire qualcosa di stupido. Ma è stata proprio lei a calmarmi. È splendida.

Justin ha anche detto che la sua vita privata e sentimentale non è proprio facilissima, perché spesso si preoccupa del fatto che le sue fan lo seguano un po' troppo da vicino o che prendano troppo sul serio quello che il cantante scrive sul suo account di Twitter.

Si pensi al piccolo incidente avuto da Kim Kardashian che è stata letteralmente minacciata dalle fan di Bieber dopo che lui aveva scritto parole particolarmente entusiaste sulla bella star americana.

Altro caso che ha spaventato il povero cantante è stato quando a Seattle una fan un po' troppo affettuosa ha cercato di corrergli incontro e abbracciarlo ma, per la troppa foga, ha finito per far cadere a terra Bieber. Tutti casi, questi, che dimostrano quanto l'eccessiva attenzione concentrata su di sé possa essere davvero fastidiosa per una star.

In realtà Justin sembra non volere nulla di impossibile, dichiarando che a lui è sufficiente una ragazza che lo faccia ridere.

Mi piace una ragazza che sia divertente, sicura di sé, e che non abbia paura di essere se stessa

Per cui, se pensate di corrispondere alla descrizione, fatevi avanti.