Il giovane cantante Justin Bieber, amatissimo dalle teenager di tutto il mondo e non solo, fa sempre parlare di sé, nonostante non sia lui a creare scandali con i suoi comportamenti o le sue abitudini, ma le sue letteralmente impazzite fan.

Dopo aver rivelato la sua relazione con la bella collega Selena Gomez, tanti sono stati i messaggi di delusione inviati al ragazzo, ma molti di più quelli di minacce inviati direttamente alla cantante.

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez romantici in spiaggia

Tuttavia, la love story tra le due celebrity sembra procedere per il meglio.

Ciò che fa scalpore in questi giorni invece è stato causato da un messaggio postato da Justin Bieber su Twitter, la piattaforma che sempre più personaggi famosi utilizzano per stare a contatto con i fan e condividere attimi della loro vita privata, in cui il cantante chiedeva l’aiuto di tutti per trovare una ragazza. La giovane in questione è stata ripresa dalle telecamere di un reporter messicano che stava filmando la folla di persone in coda per comprare i biglietti del concerto di Justin, che si terrà all’Arena Monterrey, Messico, questa notte.

Vista la notevole affluenza di persone, i biglietti sono andati sold-out nel giro di poche ore. La giovane, venuta a conoscenza di questa notizia, si è gettata per terra in lacrime quando è stata notata dalle telecamere del reporter, che l’hanno ripresa, e intervistata per sapere il motivo della sua disperazione. La ragazza, con voce rotta dal pianto ha detto:

«Siamo arrivate qui presto, abbiamo aspettato e adesso non ci sono più biglietti… non voglio più vivere! 11 mila biglietti sono stati venduti in due ore e mezza… avrei dovuto festeggiare il mio 15esimo compleanno… non voglio più vivere!»

Dopo aver visto il video Justin Bieber ha lanciato un appello a tutti i suoi fan chiedendo aiuto per trovare la giovane disperata, scrivendo:

«Ho bisogno dell’aiuto di tutti. Abbiamo meno di 24 ore. Dobbiamo trovare questa ragazza… appare a 30 secondi nel video. AIUTO! Grazie»

Speriamo che nel frattempo il cantante sia riuscito a trovare la ragazza in questione e che le abbia regalato i biglietti per festeggiare in maniera indimenticabile il suo compleanno.

Fonte: Hollywoodlife