Notizia non delle migliori per tutte le numerose bieberine: Justin Bieber starebbe pensando di chiedere la mano alla fidanzata Selena Gomez? Fonti vicine alla giovanissima popstar avrebbero infatti riportato la voce che Justin abbia avuto un momento di epifania dopo il terribile incidente capitato all’amico e collega Sean Kingston negli scorsi giorni e starebbe pensando quindi di fare un passo radicale.

La relazione tra Justin Bieber e Selena Gomez è apparsa sempre più seria negli scorsi giorni, con i bollenti momenti di passione alle Hawaii immortalati dai paparazzi e con il giovane divo che ha fatto conoscere la fidanzatina ai genitori in Texas. Adesso sarebbe pronto anche per fare il grande passo?

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez hot alle Hawaii

Nonostante la relazione tra i due vada avanti solo dallo scorso gennaio, il recente incidente sulla moto d’acqua capitato al collega e amicone di Justin Sean Kingston (noto per la hit “Beautiful Girls”), che comunque ora si sta riprendendo, avrebbe fatto seriamente pensare il cantante 17enne riguardo il suo futuro. Secondo quanto riporta una fonte a Celeb Dirty Laundry:

“Non ha alcuna fretta di ormeggiare, però dopo un periodo così fantastico vissuto insieme a Maui ha davvero cementato i suoi sentimenti riguardo a Selena e spera che lei gli risponderà di sì.”

I presunti piani per la proposta di matrimonio si potrebbero concretizzare il 22 luglio, il giorno del 19esimo compleanno della Gomez, quindi tra meno di due mesi. Voi cosa ne pensate, i due stanno bruciando le tappe troppo in fretta?