Casomai qualcuno, cieco e sordo, nutrisse ancora un qualche dubbio, Justin Bieber ha reso pubblico il suo sentimento per Selena Gomez, di cui è assolutamente innamorato e che trova sexy e bellissima, dentro e fuori. E non solo.

Li abbiamo visto negli ultimi giorni in Brasile in tutte le salse, mentre si baciano sui sedili posteriori di un SUV, mentre si baciano e abbracciano sul palco di Rio de Janeiro, quando Selena ha fatto un’incursione al concerto di Justin, e ora l’intervista in cui il giovane cantante canadese dimostra tutti suoi sentimenti per la bella compagna. E alla domanda se sia innamorato risponde:

Galleria di immagini: Justin Bieber e Selena Gomez innamorati a Rio

«Non starei con qualcuno se non ne fossi innamorato. Tutti possono vedere quanto è hot ed è fantastico, ma c’è molto altro in lei oltre a questo. Mi fa ridere e sopporta tutti i miei scherzi. Anche per lei la famiglia è un valore molto forte. Siamo stati entrambi cresciuti da madri single in case-famiglia, e questo ci ha dato gli stessi valori nella famiglia.»

I due però nonostante le dichiarazioni di Justin di voler diventare un padre giovane, non hanno ancora intenzione di andare a vivere insieme, e per fortuna visto che hanno appena 17 anni lui e 19 lei:

«In questo momento siamo davvero troppo occupati, sono praticamente in una stanza d’albergo per gran parte dell’anno. Lei potrebbe essere in una parte del mondo e io in un’altra. Siamo semplicemente una giovane coppia a cui piace trascorrere il tempo insieme. Ma abbiamo preso del tempo per noi il mese scorso ed è stato veramente fantastico poter stare del tempo insieme e semplicemente fare cose normali come andare al mare o uscire a cena.»

Fonte: ShowbizSpy