È un Justin Bieber davvero inedito quello che vi mostriamo nell’immagine di apertura del post. JBeebs ieri sera si è infatti fatto immortalare all’uscita di un ristorante di Londra con dei baffi disegnati sopra la bocca. Un modo originale per festeggiare le due nomination che il giovane cantante ha ottenuto ai Grammy Awards, gli Oscar della musica?

Uscito dal ristorante indiano La Porte Des Indes di Londra, Justin si è presentato accanto alla sua guardia del corpo con un paio di baffi. Secondo i presenti, Bieber si sarebbe anche divertito facendo volare un elicottero giocattolo che sarebbe poi finito proprio sulla testa del suo gigantesco bodyguard. Lasciato per terra il giocattolo, Justin ha quindi scherzato con gli immancabili paparazzi presenti, mostrando con orgoglio i finti peli cresciutigli sulla faccia.

In Europa per promuovere il suo nuovo lavoro “My Worlds Acoustic“, Bieber si gode intanto le belle notizie che arrivano dagli Stati Uniti: il giovanissimo cantante ha infatti ricevuto 2 nomination ai Grammy Awards come miglior nuovo artista e miglior interpretazione pop. Justin dal suo account Twitter si è dichiarato “totalmente shockato” per le nomination e di non aver subito saputo della notizia perché era già andato a letto.

Di seguito vi proponiamo una gallery fotografica dedicata alla sua recente esibizione a “X-Factor” UK.