Justin Bieber ha presentato il video del nuovo singolo “U smile“, un brano che la star canadese ha dedicato a tutte le sue fan, con le quali sembra abbia un rapporto contraddittorio, di amore e odio. Se da una parte gli piacerebbe uscire con una di loro, dall’altra ammette di non sentirsi capito fino in fondo.

Sarà per questo che Justin ha deciso di fare in modo che questo appuntamento abbia luogo solo nella finzione cinematografica, facendolo diventare la trama del video. Solo così, a quanto pare, le sue ammiratrici potranno realizzare il loro desiderio di toccare la giovane star. Ecco come Bieber spiega il significato di “U smile”:

Ho colto l’opportunità di fare un video per le fan, che così potranno vivere la loro fantasia più segreta: essere la fidanzata di Justin.

Il video mostra il cantante sedicenne mentre firma autografi alle ammiratrici, per poi scappare letteralmente con una di loro e rinchiudersi in un teatro vuoto, luogo ideale per mantenere la privacy. E qui lui e la bionda compagna si intrattengono tra castissime carezze e spruzzi d’acqua.

Che Justin voglia far capire una volta per tutte ai media che vuole vivere la sua vita sentimentale solo in privato? Il messaggio del video è probabilmente anche questo, infatti giornalisti e paparazzi non hanno mancato di sbandierare ai quattro venti la sua presunta relazione con Jasmine Villegas, puntualmente smentita.

Intanto leggiamo le parole che Bieber ha scritto su Twitter, proprio riguardo il suo rapporto con le ragazze:

In ogni intervista e ogni spettacolo mi viene chiesto se sono disposto a uscire con una fan. E io, che sono single, rispondo ovviamente si, dicendo che uscirei con chiunque mi piacesse, anche se fosse una mia fan. Presto fatto, ecco che arriva il video dove incontro una mia ammiratrice e flirto con lei, e lei rappresenta tutte, così quando chiunque guarda il video può immaginare che siamo io e lei.