Sembra che Justin Bieber si sia preso una bella cotta per una ragazza, anzi una donna, più grande di lui. JBeebs ha infatti recentemente partecipato alla versione britannica di X-Factor, dove tra i giudici c’è una presenza femminile molto affascinante. Non stiamo parlando della nostra Anna Tatangelo, naturalmente, bensì della popstar inglese Cheryl Cole.

La 27enne cantante di “Fight For This Love” è fresca di divorzio dal marito calciatore Ashley Cole, e quindi attualmente su piazza, e sembra che Justin abbia posato gli occhi proprio su di lei. Nel corso del programma “Xtra Factor”, Bieber ha infatti affermato:

Cheryl è molto bella.

Il flirt tra i due era già cominciato al termine dell’esibizione di Bieber nel corso della puntata del talent-show, quando il giovane playboy ha chiaramente lanciato un’allusione alla Cole sul fatto che dovrebbe telefonargli, se vuole. E a “Xtra Factor” ha ribadito più che esplicitamente di essere interessato alla collega di 11 anni più grande.

Justin Bieber ha quindi parlato anche dell’altro giudice del programma, il famigerato e severissimo Simon Cowell:

Ho visto un sacco “American Idol” dove era giudice e l’ho incontrato anche il quello show. Non penso sia una persona che intimidisce. È un tipo divertente.

Di seguito vi proponiamo alcune nuove immagini dall’ospitata di Justin Bieber a “X-Factor”.