Un profumo tutto suo, una linea di smalti, e ora pare che per Justin Bieber si stiano aprendo le porte della moda. La star canadese sembra infatti intenzionata a collaborare con una stilista di fama internazionale, con la quale potrebbe produrre una linea di abbigliamento tutta sua.

Secondo quanto riporta il sito Fashionista.com, Justin è stato scritturato dal magazine inglese “Love” per fare un servizio fotografico fashion, dove sarà affiancato dalla stilista Tabitha Simmons. Questa non sarebbe comunque la prima incursione del cantante nel mondo della moda, infatti non si possono certo dimenticare gli scatti sensuali realizzati per “Elle” insieme alla voluttuosa Kim Kardashian.

Preludio di questo servizio fotografico, infatti, sono state le famose immagini di Justin e Kim alle Bahamas, che all’inizio della scorsa estate hanno fatto impazzire di gelosia le tante e agguerrite bieberine. Intanto, pare che la madre del sedicenne abbia affermato di essere molto contenta della strada intrapresa dal figlio, che altrimenti sarebbe probabilmente diventato un ragazzo di strada.

Il manager della star Scooter Braun, ha infatti reso nota una conversazione avuta con Pattie Mallette, nella quale quest’ultima ha rivelato il suo stato d’animo riguardo la carriera del giovane Bieber, sempre più in ascesa.

Lei si sente più sicura ora che Justin vive questa vita, perché per lui è tutto organizzato e sappiamo dove si trova tutto il tempo. Sente che se vivessero ancora a Stratford, in Ontario, lui stesso si sarebbe probabilmente cacciato in un mare di guai.