Justin Bieber ha solo 16 anni ma sembra sia già in grado di fare qualunque cosa: cantante, attore come guest-star in “CSI” e presto nei cinema con “Never Say Never”, playboy in erba e ora pure reporter, con tanto di baffi (finti).

Il giovane Justin per una volta ha infatti abbandonato il ruolo di intervistato, con domande spesso scomode sulla sua relazione con Selena Gomez, ed è passato dall’altra parte: ai prestigiosi premi cinematografici Critics’ Choice Movie Awards di venerdì ha infatti avuto il ruolo per lui inedito di intervistatore.

Le molte celebrità che sono passate dal Red Carpet dei premi (tra loro Mila Kunis, Elle Fanning, Jeremy Renner e Tim Roth) si sono dunque imbattute a sorpresa nell’improvvisato reporter 16enne.

Justin si è così preso una pausa (ma pur sempre lavorativa) dai suoi altri impegni, tra il set di CSI e la promozione del suo imminente film autobiografico “Never Say Never“. Per questo inedito compito ha però camuffato, o perlomeno ci ha provato, la sua giovane età ricorrendo a un paio di baffi finti. Un espediente scherzosamente già utilizzato a uso e consumo dei paparazzi di Londra all’uscita da un ristorante, alcune settimane fa, sebbene in quel caso fossero solo disegnati. Cosa ne pensate di questo suo nuovo particolare look, preferite JBeebs con o senza baffi?