Anno nuovo, vecchie abitudini: Justin Bieber, l’ormai consolidato bad boy e idolo di migliaia di ragazzine, torna a far parlare di sé. Dopo gli scatti per la nuova campagna della linea uderwear di Calvin Klein la popstar canadese posa nuovamente a torso nudo per il numero riservato alla musica di V Magazine, in uscita il prossimo 15 gennaio.

Sotto la lente del grande Karl Lagerfeld – creativo delle maison Chanel e Fendi -, Bieber posa per una serie di misteriosi scatti in bianco e nero: che ci sia lo zampino del mago Photoshop questo non è ancora dato saperlo ma intanto la popstar mostra i suoi ormai noti muscoli, con bicipiti e addominali sempre più scolpiti, ovviamente senza maglietta e con addosso solamente un paio di jeans neri.

Un 2015 tutto sommato cominciato con la giusta piega: dopo questo secondo shooting la popstar sarebbe pronta per tornare nel mondo della musica con un nuovo lavoro, dopo la pausa durata più di un anno. “Comincerò a lavorare su un nuovo album e un tour per il 2015” avrebbe dichiarato al magazine secondo Mtv News continuando “mi sono preso un anno libero e sono entusiasta di tornare a lavoro”.

Nonostante il grande successo ottenuto negli ultimi anni la popstar ha ancora solamente 2 anni: “Sono ancora giovane. Ho ancora così tanti obiettivi professionali che voglio realizzare. Voglio continuare a creare musica per i miei fan. Un giorno spero di fare qualche passo nel mondo dl cinema e della moda. Voglio condividere la mia creatività con il mondo.” Una carriera cominciata proprio dal web: “Mi hanno scoperto su Youtube. Uso Twitter, Instagram, Shots e Fahlo per comunicare con i miei fan ogni giorno. Le cose sarebbero decisamente diverse senza questi”.

foto by InfoPhoto