A soli 16 anni sembra proprio che Justin Bieber sia circondato da splendide donne che, come nulla fosse, cadono affascinate ai suoi piedi. Dopo le pubbliche avances di Heidi Montag su Twitter, le foto inequivocabili con Kim Kardashian e gli appuntamenti con Miley Cyrus, sembra che il cantante si sia stancato di cotanta celebrità tutta in una volta e abbia deciso di ritornare alle origini.

Secondo Perez Hilton, infatti, Justin Bieber si è avvicinato, di nuovo, alla sua ex ragazza e, ancora una volta, Twitter ha svelato tutti i segreti. Lei si chiama Caitlin Bidelli e aveva interrotto la sua love story con Justin quando la sua carriera decollò verso il successo mondiale.

Ma ora, su Twitter, ha scritto della sua vacanza alle Bahamas con il suo giovane cantante, nonostante il loro viaggio dovesse essere tenuto segreto. Circa una settimana dopo il romantico viaggio, infatti, si leggeva:

Quello che è successo alle Bahamas resta alle Bahamas.

Appena cinque giorni fa, però, Caitlin ha aggiunto:

Io odio quando ci si deve lasciare. È come se una parte di me se ne andasse. Mi manchi già!

A quanto pare non ci sono dubbi. Che sia vero che il primo amore non si scorda mai? Sarà interessante conoscere le reazioni delle fan più accanite di Justin, magari delle stesse che qualche tempo fa, sempre su Twitter, avevano minacciato di morte Kim Kardashian.