Justin Bieber è ancora a Londra e, uscendo da un ristorante con la sua squadra per motivi sconosciuti ai più, si è esibito in una serie di gestacci ai fotografi che lo aspettavano al varco. Stressato dalle accuse di paternità? E dire che la ragazza madre le ha appena ritirate.

Certo, non dev’essere stato un bel periodo per Justin Bieber con una ragazza, Mariah Yeater, che è andata su tutti i media a raccontare che proprio lui è il padre di suo figlio, risultato di una notte di sesso in cui Justin avrebbe perso la verginità.

Galleria di immagini: Justin Bieber nervoso a Londra

Ma da qui alla reazione di Justin ce ne passa. Uscendo dal ristorante Mr Chows, di Knightsbridge a West London, ha fatto il dito medio ai fotografi, rimasti completamente stupefatti dal gesto completamente immotivato dalla star, come i fan presenti alla scena del resto.

Ma Justin potrà tornare a dormire sonni tranquilli, ora che Mariah Yeater ha ritirato le accuse, il più silenziosamente possibile stavolta, ovviamente, anche perché persino i suoi avvocati l’hanno abbandonata. Alla faccia delle prove che aveva tanto sbandierato di avere. E dando ragione alla giovane star che aveva dichiarato dal principio di non averla mai vista.

A questo punto non resta a Justin che tornare ai modi più educati con fan e appassionati.

Fonti: Tmz, DailyMail