Solo qualche giorno fa, le numerose fan di Justin Bieber sono letteralmente impazzite per le immagini di coperte, cuscini e lenzuola con la sua faccia. La novità che arriva oggi dai magazine statunitensi è ancora più sorprendente, infatti pare che per Natale sarà disponibile una sorta di “barbie” con le fattezze della star canadese.

Le primissime immagini della “Bieber Doll” arrivano dal DailyMail, che spiega per filo e per segno le caratteristiche di questi curiosi gadget ispirati al cantante sedicenne. Si tratta di bambole vestite come lui, con piccoli strumenti musicali tra le mani, pupazzi di peluche e orsacchiotti, alcuni dei quali potranno anche canticchiare qualche motivetto di Justin.

Responsabile di questa idea che, si sa, avrà un grandissimo successo tra le teenager, è la società “Bravado” in partnership con la “Direct Bridge”. Il look della barbie formato Bieber è molto simile al suo, come anche la tipica e imitatissima pettinatura. Si conoscono già anche i prezzi di vendita, ovviamente per gli USA, che variano dagli otto ai ventotto dollari.

Intanto Justin si sta godendo una meritata vacanza in Sud Africa, forse per rilassarsi un po’ in questo periodo di grandi “pensieri” riguardo la sua vita e il rapporto di amore e odio con le fan, che a suo dire si rifiutano di conoscerlo veramente. Nessun problema, ormai quasi tutte potranno avere un piccolo Bieber da tenere sul comodino.