Anche la Spagna è stata travolta dalla Bieber-mania. Dopo aver partecipato alla versione britannica di “X-Factor”, il giovane divo è infatti atterrato in quel di Madrid, dove è stato accolto dal solito stuolo di fan adoranti. Per l’occasione, Justin Bieber ha presentato il suo nuovo album “My Worlds acoustic” e ha partecipato a un simpatico show spagnolo.

Il 16enne canadese è ormai una superstar in tutto il mondo e anche la Spagna in quanto a febbre da Bieber non è da meno. Justin nel corso della sua avventura spagnola ha firmato autografi a Madrid in un negozio chiamato El Corte Ingles e ha ricevuto il disco d’oro per il suo “My Worlds“, ma presto farà ritorno a Los Angeles.

Il primo dicembre è infatti atteso per un concerto live in occasione delle nomination ai Grammy Awards, i premi più prestigiosi dell’industria musicale in cui lo stesso Bieber potrebbe ricevere diverse candidature; insieme a lui sul palco ci saranno anche Katy Perry, Bruno Mars, B.o.B e LL Cool J.

Justin intanto in Spagna si è anche divertito a partecipare a un programma per ragazzi chiamato “El Hormiguero“, dove si è rivelato il vero mattatore dello show. Di seguito vi proponiamo le immagini dalla trasferta spagnola di Bieber.