Le partite dei Los Angeles Lakers sono famose per diventare sempre una parata di star. La tradizione non si è interrotta nemmeno ieri, quando durante un match di basket della squadra di L.A. sono stati avvistati sugli spalti nientemeno che David Beckham e Justin Bieber.

Come se non bastasse, i due sono stati fotografati mentre avevano una chiacchierata da uomo a uomo come avviene solo durante gli eventi sportivi. Il sedicenne e il giocatore erano, infatti, seduti uno accanto all’altro sulle tribune dello Staples Center e sembrano davvero divertirsi.

Poco dopo, Justin si è spostato per andare a bordo campo e fare compagnia all’amico e collega Jaden Smith, figlio di Will Smith, invogliato anche dalla vicinanza con le più che avvenenti cheerleaders dei Lakers. Le ragazze erano a loro volta incuriosite dalla presenza delle due giovani promesse di Hollywood e non hanno rifiutato di farsi immortalare accanto ai ragazzi.

Di certo è stata, quindi, una serata oltremodo interessante per Justin. Il cantante, infatti, si era esibito proprio nello Staples Centre la sera precedente per un suo concerto e, in un certo senso, si è esibito anche ieri sera. Di fronte alla richiesta di fare qualche tiro libero in campo per la gioia del pubblico di Los Angeles, Justin ha anche dimostrato le sue capacità sportive.