La notizia è di quelle da mandare in subbuglio tutti i loro numerosissimi fan: Justin Bieber avrebbe cominciato a uscire con Demi Lovato? Secondo quanto riportato dal magazine Life and Style e ripreso anche dal gossipparo Perez Hilton, le due teen star avrebbero infatti avuto un rendez-vous segreto.

Una fonte vicina alla neo e presunta coppia ha infatti lasciato trapelare che Demi ritiene J-Beebs un ragazzo “molto maturo per la sua età” (16 anni, contro i 18 di Demi) e pare sia rimasta piacevolmente “scioccata” dal fatto che fosse già anche un “ottimo baciatore“.

Intanto Demi Lovato ha scritto su Twitter di essere fidanzata (“You guys… I’m engaged!!!!!!!!”) e si pensava che il fortunato potesse essere un suo fan che le si era dichiarato a un concerto. La star della Disney ha però smentito tutto qualche ora più tardi, dicendo che si trattava semplicemente di uno scherzo.

Ma che invece con Justin non sia nata davvero una storia? Che la Lovato stia prendendo esempio dall’omonima Demi Moore e abbia cominciato a uscire con ragazzi più giovani di lei?