Per Justin Bieber è un periodo ricco di successi, di impegni e soddisfazioni. Ma anche la giovane star canadese ha un punto debole, e questo sta influendo negativamente sul suo umore e stato d’animo. Pare infatti che il cantante, di stanza in Inghilterra per lavoro, non veda l’ora di rientrare a casa perché si sente depresso.

A spegnere l’entusiasmo di Justin sarebbe il clima inglese, che considera davvero deprimente, insieme al cibo decisamente lontano dai suoi gusti. L’unico aspetto positivo del Regno Unito, stando alle dichiarazioni rilasciate dal cantante, è dato dalla presenza di molte ragazze carine.

Intervistato durante un programma radiofonico, Bieber ha anche commentato la sua candidatura a due Grammy come migliore artista e migliore album pop.

È incredibile, sono così eccitato. Ieri sera stavo proprio andando fuori di testa, perché durante tutta la mia vita ho sempre voluto vincere un Grammy, e ora che ho questa opportunità mi sembra strano, ma ho anche un buon presentimento a riguardo.

Due Grammy per un artista che ha solo sedici anni è veramente un record, tuttavia ogni tanto c’è chi pensa a riportare il ragazzo sulla terra, ovvero la sempre attenta mamma Pattie. È stato lo stesso Justin a raccontare che la madre gli controlla ancora il cellulare, arrivando persino a resettargli il telefono perché stizzita da un conto telefonico troppo caro.