Sarà la temuta pubertà, ma Justin Bieber sembra essere in preda a vera e propria tempesta ormonale. Prima la trentenne Kim Kardashian, poi il bacio furtivo con Jasmine Villegas con relativa smentita di una love story, infine il supposto affair con Anastasia Kassar. Il giovane cantante di “U Smile” non sembra proprio riuscire a trovar pace, fra tutte le bellissime donne che gli passano per la testa. L’ultima in ordine d’arrivo? Miley Cyrus.

Negli ultimi giorni, Justin ha affermato che il bacio con Jasmine sarebbe avvenuto solo ed esclusivamente su iniziativa della ragazza. Una dichiarazione alquanto strana perché, come pare ovvio, certe cose si fanno sempre in due. Ma ora Justin pare avere occhi solo per l’amica Miley Cyrus.

Miley, dal canto suo, non sembra affatto interessata ad eventuali attenzioni da parte del giovanissimo Bieber. La cantante è ora decisamente serena con il suo Liam Hemsworth che, pur non essendo famoso come il divo pop del momento, è sicuramente più maturo e prestante. E come dar torto all’interprete di “Can’t be tamed”: il suo nuovo look da aggressiva mangiauomini non si addice di certo allo stile di Justin.

E in tutto questo, come la prenderanno Jasmine Villegas e Anastasia Kassar? Il pubblico non ha ancora capito chi delle due sia effettivamente la compagna attuale, tra conferme e smentite. Certo è che le due piccole emergenti poco hanno da competere con la star Miley Cyrus, sebbene questa abbia ben altri orizzonti. In tutto questo trambusto di teenager che si contendono Bieber l’un l’altra, c’è quasi da rimpiangere i tempi di Kim Kardashian: non sarà stato amore, ma in quel periodo Justin ha dimostrato di non avere occhi per nessun altro. Peccato, però, che la prosperosa Kim abbia forse già trovato un nuovo compagno.