Anche se manca ancora qualche giorno a Halloween, Justin Bieber sembra non vedere l’ora di festeggiare a dovere. Il cantante ha così deciso di prepararsi psicologicamente a travestimenti e dolciumi, presentandosi ieri a una cerimonia di premiazione con una camicia di un bell’arancione sgargiante che ricordava esattamente il colore delle zucche.

In jeans neri, scarpe abbinate e camicia a scacchi, il sedicenne è apparso in splendida forma sul tappeto rosso dell’evento organizzato dal “Variety Power Of Youth“, e tenutosi ieri notte presso i Paramount Studios di Hollywood. Ovviamente, non ha dimenticato di fermarsi per qualche minuto a firmare autografi per le fan.

Dietro al nome di “Variety’s Power of Youth” c’è un’iniziativa che incentiva i giovani talenti dello star system a porre in essere e a farsi portavoce di importanti cause umanitarie, sfruttando la loro particolare esposizione sui mass media. Ovviamente Justin non poteva mancare, essendo uno dei teenager più amati al mondo.

Bieber ha anche presenziato per poter ricevere a sua volta un riconoscimento per l’opera da lui prestata a favore di “Pencils Of Promise“, un’organizzazione filantropica che collabora con vari enti locali per costruire nuove scuole. Del resto il cantante è sempre stato molto attivo nel sociale, basti pensare a come ha deciso di risolvere il suo recente diverbio con un giovane bullo: proprio dichiarando di prendere parte a una campagna di sensibilizzazione USA contro il fenomeno del bullismo nelle scuole.